19 Settembre: presentazione progetti Servizio Civile con Spritz

Mercoledì 19 Settembre alle ore 17.30 le Acli di Venezia presentano i 3 progetti da affidare a 3 volontari del Servizio Civile per l’anno 2019.

I progetti riguardano il tema della legalità con il progetto “C come Cittadino“, della promozione di stili di vita sostenibili con il progetto “Dire, fare…non sprecare!” e della promozione della figura degli anziani con il progetto “La saggezza al servizio della società“. Per maggiori informazioni sul contenuto dei progetti consulta la pagina dedicata al Servizio Civile.

Le Acli di Venezia con questo appuntamento desiderano incontrare i giovani e i ragazzi dai 18 ai 28 anni che per 12 mesi vogliono impegnarsi in progetti di utilità sociale, vivendo una vera e propria esperienza lavorativa totalmente retribuita. In questa sede verranno illustrati i progetti, i requisiti preferenziali e le modalità di lavoro dei futuri volontari del Servizio Civile che verranno impiegati nella Sede Acli di Marghera. Al termine seguirà un breve aperitivo.

Ricordiamo che il 28 settembre è il termine ultimo per presentare la propria candidatura. Tutti i moduli e le informazioni sulla presentazione della domanda sono visibili nel sito acliserviziocivile.org.

Per ulteriori informazioni si può contattare la Sede Acli di Venezia al numero 041 5314696 (int.8), inviare una mail a valeria.benvenuti@acli.it oppure passare a trovarci a Marghera in Via Ulloa 3/A.