5 X 1000 alle Acli

slide-4-acli-big
Con il tuo 5 x 1000 alle Acli puoi dare un aiuto concreto e un sostegno a chi ne ha più bisogno.
Dietro al 5 x 1000 ci sono progetti, idee, storie e volti di persone che vengono aiutate e che aiutano, di volontari e di professionisti che si mettono a servizio in attività di mutuo aiuto, di supporto alla genitorialità, di recupero e redistribuzione di generi alimentari, di contrasto alla disoccupazione.
Tramite la rete capillare di volontari, le Acli di Venezia lavorano ogni giorno per fare del nostro territorio un luogo migliore. Le nostre attività di utilità sociale sono finalizzate alla promozione e al benessere civile e sociale di chi vive nel territorio veneziano.
Molte sono le iniziative portate avanti dalle Acli di Venezia nel corso degli anni con le risorse del 5 x 1000: attività di sostegno alle famiglie e ai migranti, di sensibilizzazione sui temi dello spreco alimentare nelle scuole e nei luoghi di ritrovo pubblico, di confronto sul ruolo dell’energia e del suo spreco, di partecipazione della cittadinanza su temi di attualità.
Puoi contribuire anche tu ai nostri progetti donando il tuo 5 ×1000 alle Acli. Ricorda di indicare il nostro codice fiscale in sede di dichiarazione dei redditi: 80053230589 !
PROGETT-ACLI 2017
Guarda i progetti Acli di Venezia finanziati con le risorse del 5 x 1000 durante il 2017.