26 giugno. Festa d’Estate delle Acli di Venezia

Il 26 giugno vieni anche tu alla Festa d’Estate delle Acli di Venezia. Un’occasione per stare insieme e per dare il benvenuto alla stagione estiva. Tutti i Soci Acli e Fap (e loro famiglie) sono invitati a cenare insieme alla Sagra S.Vigilio di Zelarino. Ritrovo alle ore 19.45.

Questo il MENU’ della serata (costo 10€, gratis per bambini):
• Primo: Pasta al ragù e gnocchi al sugo d’anatra
• Secondo Grigliata mista (1 costicina, 1 salsiccia, pollo, polenta) e assaggio di frittura mista
• Contorno: patate fritte
• Vino, acqua e caffè.

Si richiede la conferma della vostra presenza entro il 23 giugno a valeria.benvenuti@acli.it oppure telefonando al numero 041.5314696 (int.3).

Durante la serata, ultimo giorno di Sagra, sarà possibile partecipare alle ore 18.30 alla Messa solenne presieduta dal Patriarca e concelebrata dai sacerdoti del Vicariato, e assistere alle 23.00 allo spettacolo pirotecnico. Per tutti gli altri eventi scarica la locandina della Sagra di Zelarino.

Anche quest’anno sarà possibile portare a casa eventuali avanzi alimentari della cena grazie ai contenitori richiudibili 100% biodegradabile e agli shopper di carta distribuiti gratuitamente a richiesta dalle Acli di Venezia. L’iniziativa rientra nel progetto “Buono oggi, ma anche domani”, slogan della Campagna contro lo spreco del Cibo promossa dalle Acli di Venezia.

Vi aspettiamo numerosi!