Sostieni le Acli

Le iniziative e le attività delle Acli di Venezia sono sostenute dall’aiuto di tutti coloro che donano il proprio tempo e le proprie risorse.

I volontari e i sostenitori sono il carburante della nostra Associazione, grazie ai quali siamo in grado di proporre sempre più iniziative, servizi e spazi di aggregazione.

Se anche tu vuoi contribuire a sostenere le Acli, puoi trovare il modo più adatto alle tue esigenze e disponibilità.

Offri il tuo tempo libero. Sei una persona che vuole donare un po’ del proprio tempo agli altri? Ti piace stare con le persone? Allora le Acli sono il posto per te. Vieni nei nostri uffici e scopri le diverse opportunità di volontariato.

Diventa socio Acli. Associarsi alle Acli significa sostenere le nostre attività di utilità sociale, oltre che a beneficiare di vantaggi e di godere di iniziative culturali rivolte ai nostri Soci.

Dona il tuo 5 x 1000 alle Acli. Nella tua prossima dichiarazione dei redditi ricordati di segnare il nostro Codice Fiscale 80053230589 per donare il tuo 5 x 1000 alla nostra Associazione.

Fai un contributo volontario. In qualsiasi momento è possibile donare un contributo alle Acli facendo un bonifico all’IBAN IT86J0335901600100000014883 intestato alle Acli Provinciali di Venezia. Il contributo potrà essere detratto nella prossima dichiarazione dei redditi.

I nostri uffici sono aperti per qualsiasi informazione sulle attività delle Acli.

Ti aspettiamo!