TuttoGAS

Tutto GAS – Gruppo di Acquisto Solidale

tuttogasGruppi di Acquisto Solidali (G.A.S.) nascono da una riflessione sulla necessità di un cambiamento profondo del nostro stile di vita. Come tutte le esperienze di consumo critico, anche questa vuole immettere una «domanda di eticità» nel mercato, per indirizzarlo verso un’economia che metta al centro le persone e le relazioni.

 

TUTTOGAS è un’iniziativa promossa da Acli Venezia e Comune di Venezia che permette ai cittadini di entrare in contatto diretto con le piccole aziende produttrici locali.
Grazie a TUTTOGAS infatti si possono acquistare prodotti alimentari che provengono direttamente dal territorio. Per chi compra, alta qualità e prezzi più bassi. Per chi produce e vende un mercato sicuro… e amico.

Se sei già iscritto alle ACLI, passa al G.A.S. per farti registrare al sito e poter cosi accedere al paniere on-line e fare la tua spesa!

Al GAS di Via Aleardi a Mestre da oltre 5 anni si condividono amicizia e convivialità e si premiano i piccoli produttori e artigiani che vogliono lavorare bene.

ISCRIZIONE
Tutti coloro che vogliono acquistare i prodotti proposti da TUTTOGAS si iscrivono pagando la quota di 13 euro, che permette anche di accedere a diverse agevolazioni per i servizi  fiscali delle ACLI.
Con la username e password ricevute, ci si può connettere al sito www.tuttogas.org
Settimanalmente si può prenotare la propria spesa nel nostro portale, scegliendo tra oltre 700 prodotti.
La prenotazione della spesa avviene entro le 24 del martedì sera.
Le aziende ricevono gli ordini e preparano i vari “cestini” per gli associati e li consegnano alla sede di TUTTOGAS.
Il venerdì pomeriggio gli associati ritirano la propria spesa presso la sede di via Aleardi 120-122.
INDIRIZZI UTILI
SEDE: VIA ALEARDI 120-122 MESTRE (VE) TEL. 041 5041947041 5041947
e-mail : mestre@tuttogas.org sito : www.mestre.tuttogas.org
Descrizione e Divulgazione dell’idea dei “Gruppi di Acquisto Solidale” (GAS):
Scarica il documento PDF