A canestro con le Acli: vinci i biglietti per le partite della Reyer Venezia!

Mai come quest’anno diventare soci delle Acli conviene. La campagna tesseramento 2019 delle Acli veneziane offre infatti tante simpatiche opportunità, che fin dalle prossime settimane saranno riservate a tutti i soci, sia a chi rinnova la tessera, sia a chi aderisce per la prima volta alla nostra associazione.

La prima iniziativa è “Vai a canestro con le Acli” e nasce dal rapporto di sponsorizzazione tra il Caf Acli di Venezia e la Reyer Venezia, la storica società di pallacanestro lagunare ormai costantemente ai vertici del basket italiano..

A partire da marzo, ogni mese, tra tutti coloro che si saranno tesserati alle Acli nel periodo precedente, sarà estratto il vincitore di due biglietti per assistere ad una partita casalinga della Reyer. Il socio vincitore potrà scegliere a quali partita assistere, sia di campionato che di Champions League, tra quelle in programma al palasport Taliercio nel mese dell’estrazione.

La prima estrazione è stata effettuata il 1° marzo: il vincitore è stato il signor Alessandro di Mirano, che ha scelto di assistere a Reyer Venezia-Sidigas Avellino del 24 marzo. La seconda estrazione sarà effettuata lunedì 1° aprile e sarà riservata a tutti i soci che hanno sottoscritto la tessera Acli tra il 1° gennaio e il 31 marzo 2019. Il vincitore potrà scegliere a quale partita assistere scegliendo tra gli incontri in programma nel mese di aprile.

Diventa socio Acli, partecipa… e vinci!