Acli e Fap si presentano alla cittadinanza

Acli e Fap. Dove tutto è più semplice.

Le Acli e la Fap Acli (Federazione Anziani e Pensionati Acli) di Venezia si presentano alla cittadinanza illustrando servizi e consulenze offerte alla cittadinanza di tutte le età il giorno 14 marzo alle ore 17.30.

A presentare i servizi Cristian Rosteghin (direttore Caf Acli Venezia), Giuseppe Diano (direttore Patronato Acli Venezia), Fabio Dani (responsabile dello Sportello Successioni del Caf Acli) e Giovanna Gazzoni (Psicologa). A introdurre la serata Anna Meneghel e Ferrante Barborini del Circolo Acli Gam di Mestre.

Durante l’evento, organizzato dal Circolo Acli Gam in collaborazione con la Fap Acli di Venezia, saranno illustrate le prestazioni erogate dal Patronato (pensioni, infortuni sul lavoro, disoccupazione, Ape, invalidità civile…), dal Caf (dichiarazioni dei redditi, Isee, reddito di inclusione…) e dallo Sportello Successioni.

L’evento si terrà presso la Sala Sant’Antonio della Chiesa Sacro Cuore di Mestre (Via Aleardi 63). E’ aperto al pubblico ed è finanziato con le risorse del 5×1000 Acli, annualità 2015.

Per informazioni 347.0522772. Scarica la locandina e la brochure