Collabora con noi

Le Acli di Venezia sono una realtà in continua evoluzione che, per motivi e finalità diverse, necessitano sempre di risorse volontarie e non. Esistono diversi tipi di modalità per collaborare ed entrare a far parte dello Staff delle Acli di Venezia.

Operatore di Patronato. Posizione aperta per un operatore part-time (con prospettiva di passaggio a full time) per i propri uffici in provincia di Venezia. L’operatore si occuperà di attività di front office e back office per la lavorazione e la trasmissione di pratiche su previdenza, assistenza e lavoro. Presentazione candidature entro il 15 marzo 2019. Vedi dettaglio offerta.

Stage e tirocini
Ospitiamo giovani studenti delle scuole superiori e universitari, inserendoli nelle attività delle Acli o nei servizi dell’Associazione per collaborare con noi.

Promotore sociale
I promotori sociali sono volontari che prestano il loro tempo e le loro competenze nel Patronato Acli. Informano, orientano e aiutano le persone a beneficiare dei propri diritti in ambito previdenziale, assistenziale, sociale e fiscale. I promotori sociali seguono dei costanti aggiornamenti sulle normative al fine di fornire all’utenza un servizio efficiente e competitivo.

Servizio Civile
Le Acli di Venezia accolgono ogni anno ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni tramite il Servizio Civile Nazionale. I ragazzi vengono retribuiti e sono impegnati per un anno una serie di attività di utilità sociale, entrando in relazione con il mercato del lavoro e con esperienze di collaborazione. Guarda la sezione dedicata al Servizio Civile e i progetti collegati.

Compila il form per segnalare la tua disponibilità.

Allega il tuo Curriculum Vitae (solo nei formati .pdf .jpeg .png, max 2Mb)


Accetto termini e condizioni per il trattamento dei dati personali.

captcha
* campi richiesti