Buono Libri regionale, a Martellago domande al CAF Acli

È stato approvato dalla Regione Veneto il Buono Libri per l’anno scolastico 2018/2019: un aiuto concreto alle famiglie venete con studenti e con ISEE inferiore ai 18.000 euro per l’acquisto dei testi scolastici.

Tutte le sedi del CAF Acli di Venezia sono a disposizione per il calcolo dell’ISEE. In particolare, per i residenti nel Comune di Martellago, è possibile completare l’intera procedura di richiesta del buono presso le sedi del CAF Caf Acli di Martellago (in via Friuli 26) e Olmo (in via Damiano Chiesa 9).

Beneficiari. Beneficiano del bonus le famiglie con un ISEE 2018 inferiore ai 18.000€, con figli che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado, le scuole paritarie dello stesso ordine e le scuole formative accreditate dalla Regione del Veneto.

Scadenza. La domanda può essere presentata dal 14 settembre al 15 ottobre, tassativamente entro le ore 12.00.

Prendere appuntamento. È possibile presentare la domanda prendendo appuntamento presso le nostre sedi di Caf Acli a:
Martellago, scrivendo a caf.martellago@gmail.com, recandosi presso la sede di via Friuli 26 oppure chiamando lo 041 5400400
Olmo di Martellago, scrivendo a acli.olmo@gmail.com oppure chiamando lo 041 5462566.

Documenti da presentare. Le famiglie dovranno presentare al momento della domanda l’ISEE o il DSU, i dati anagrafici dei genitori e degli studenti, i dati della scuola (nome, indirizzo, telefono), l’importo complessivo della spesa per i libri (presentare gli scontrini o le fatture già in possesso) e l’Iban per l’eventuale rimborso.