I servizi socio-sanitari nel Miranese

Quali e quanti servizi socio-sanitari sono attivi nel nostro territorio del Miranese? Quali iniziative rappresentano un sostegno per le persone più fragili? A questa domanda cerca di dare risposta il Circolo Acli di Mira in un incontro pubblico dal titolo “La presenza dei servizi socio-sanitari nel nostro territorio per la tutela della salute” mercoledì 21 novembre alle ore 20.30 presso la Sede dell’Associazione “C’entro anch’io” di Oriago (Via Lago di Misurina 15).

All’incontro sono chiamati a confrontarsi Marco Dori (Sindaco di Mira), Francesco Sacco (Assessore alle Politiche Sanitarie e Servizi alla Persona del Comune di Mira), Gabriele Angiolelli (Direttore del Distretto Socio Sanitario 3 Dolo – Mirano), Patrizia Piovan (Referente U.O. Disabilità adulta), Maria Cristina Bollini (Specialista in Geriatria), Renata Squizzato (Responsabile Servizi Sociali del Comune di Mira) e Chiara Pioppi (Assessore alla Politiche Sociali del Comune di Mira).

A introdurre e moderare la serata Patrizio Negrisolo, Presidente del Circolo Acli di Mira e Vicepresidente della Lega Consumatori di Venezia.

Per informazioni: Patrizio Negrisolo, telefono 041.8876029, 339.7367999, venezia@legaconsumatori.it.

Scarica la locandina dell’evento.

L’evento è finanziato dalle risorse del 5×1000 Acli.