Il Patronato Acli cerca personale in provincia di Venezia

Nuova opportunità di lavoro dal Sistema Acli. Il Patronato Acli cerca un operatore per i propri uffici in provincia di Venezia.

L’operatore si occuperà di attività di front office e back office per la lavorazione e la trasmissione di pratiche di Patronato nell’area previdenza e assistenza (pensioni di vecchia, anzianità e ai superstiti, supplementi, ricostituzioni, consulenza previdenziale, prestazioni di sostegno al reddito, assegni famigliari, indennità di disoccupazioni, maternità, …).

Requisiti: competenza, dinamismo e flessibilità, capacità relazionali.

Requisiti preferenziali: aver maturato una precedente esperienza lavorativa in attività sia di front office che di back office all’interno di Patronati, studi legali specializzati in diritto previdenziale, casse o enti previdenziali/assistenziali.

Offerta:

  • contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione
  • orario di lavoro full-time o part-time da definire in sede di colloquio
  • inizio contratto dal mese di gennaio/febbraio 2020
  • contratto CCNL Commercio
  • livello da definire

Sede di lavoro: uffici del Patronato Acli della provincia di Venezia

La proposta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi. Gli interessati a sottoporre la propria candidatura dovranno collegarsi alla pagina Collabora con noi del sito delle Acli provinciali di Venezia, compilare il form e inviare il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni. Le candidature devono essere presentate entro il 7 gennaio 2020.