Sabato 5 Maggio le Acli di Venezia partecipano alla InMarcia per la Pace, la manifestazione tutta mestrina organizzata da associazioni del territorio a favore della pace. Un evento importante che vede giovani e meno giovani in un evento lungo le strade della città per dare forza e valore alla parola PACE e per mostrare il volto di una città che nell’accoglienza e nei diritti di tutti scommette ancora sul suo futuro.

Programma

Alle ore 16 presso il Negozio Via Piave 67 vi sarà la presentazione del Dossier Libia redatto da Amnesty International con alcune testimonianze di migrante che hanno vissuto il peso della attraversata del Deserto e del passaggio per la Libia.

Alle ore 18.30 la Marcia correrà lungo Via Piave, Via Carducci, via Rosa, via Poerio, Piazzetta Coin, Calle del Sale, Piazza Ferretto, Calle Legrenzi, Piazzale Candiani.

Alle ore 19.00 tutti in Piazzale Candiani per un grande momento musicale con Coro Voci dal Mondo (diretto da Beppa Casarin), Coro degli Imperfetti (diretto da Monica Giori), Storie Storte (Corinna Venturini e Giorgia Dalle Ore), Piccolo Coro di Marghera (diretto da Guglielmo Pinna) e Coro Soul liberation Cultural Gospel.

Vi aspettiamo!

Scarica la locandina della InMarcia per la Pace 2018.