Questionario online sull’equità in Sanità

La FAP Acli Venezia, la Federazione Anziani e Pensionati delle Acli, sta realizzando un sondaggio sull’equità e la sostenibilità del Sistema Sanitario.

Ti chiediamo di compilare il questionario online con pochi e semplici clik. Ti chiederemo informazioni sulla spesa sanitaria sostenuta da te e dalla tua famiglia, sul ricorso alle prestazioni sanitarie private e sulla sanità integrativa, chiedendoti il tuo parere sull’universalità del diritto sanitario nel nostro Paese.

I risultati del questionario faranno parte integrante di uno studio realizzato dalla Fap sulla “Sanità pubblica che ci è stata… privata” e che verrà presentato nei primi mesi del 2019.

I dati e le informazioni che ci fornirai saranno trattati in forma anonima ed esclusivamente ai fini dell’indagine. Ti ringraziamo anticipatamente per il tempo che ci vorrai dedicare. La tua opinione è molto importante!

Per ulteriori informazioni sul questionario online puoi contattare la Fap Acli al numero 041.5314696 (int.8) oppure scrivere a venezia@fap.acli.it