Torna il tradizionale concerto di inizio anno con il Circolo di Spinea

Stesso posto, nuovi interpreti. Torna il tradizionale appuntamento con il concerto di inizio anno promosso a Spinea dal locale Circolo Acli. Domenica 13 gennaio, a partire dalle 14.30, l’evento andrà in scena come sempre alla Casa San Giuseppe, la casa di riposo della Congregazione delle Figlie di San Giuseppe in via Roma 194. Nuovi invece i protagonisti: il concerto sarà infatti eseguito dai musicisti della Scuola di Musica “Igor Stravinski” di Spinea, diretta dal maestro fisarmonicista Victor Sasu.

Nata per volere di un gruppo di musicisti e musicofili, la Scuola Stravinski punta a portare la grande musica tra la gente, permettendo a tutti di fruirne promuovendo varie iniziative (concerti, corsi, seminari, master class) e proporre così durante tutto l’anno momenti di ascolto e di crescita culturale.

L’ingresso all’evento del 13 gennaio è libero. Al termine del concerto il Circolo Acli offrirà a tutti i partecipanti un piccolo rinfresco. Per maggiori informazioni tel. 041 8626941, e-mail aclispinea@gmail.com.