Vai a canestro con le Acli, vinci i biglietti per le partite della Reyer

Alzi la mano chi, vedendo alla tv gara-7 dell’ultima finale scudetto, non avrebbe voluto essere immerso in quella bolgia orogranata… Ora, con le Acli di Venezia, si può!

Dopo il successo della scorsa stagione, torna infatti “Vai a canestro con le Acli”, iniziativa riservata ai soci Acli e agli utenti del Caf Acli. Nell’ambito del rapporto di sponsorizzazione tra Caf Acli Venezia e Reyer Venezia, fin dalle prossime settimane riprenderanno le estrazioni che permetteranno di vincere due biglietti per assistere ad una delle partite casalinghe degli orogranata.

E visto che la scorsa stagione si è appunto conclusa con il trionfo in campionato, per il 2019-2020 abbiamo pensato di fare le cose ancora più in grande, sperando di portare nuovamente fortuna a coach De Raffaele e ai suoi ragazzi. Quest’anno infatti sarà estratto un vincitore per tutte le partite interne della Reyer, sia di campionato che di EuroCup. Tante occasioni per assistere alle gesta di capitan Bramos e compagni nell’atmosfera unica del palasport Taliercio, immergendosi in quello che a tutti gli effetti è un pezzo della storia sportiva della nostra città.

Ecco di seguito le prime partite coinvolte nell’iniziativa, i cui vincitori saranno contattati nei prossimi giorni: Reyer-Limoges (martedì 22 ottobre, EuroCup), Reyer-Vanoli Cremona (sabato 26 ottobre, campionato), Reyer-Banco di Sardegna Sassari (domenica 10 novembre, campionato), Reyer-Lokomotiv Kuban Krasnodar (mercoledì 13 novembre, EuroCup). Quattro entusiasmanti sfide, tra cui spiccano le rivincite della semifinale (con Cremona) e della finale (con Sassari) degli ultimi play off, conclusi in apoteosi al Taliercio con la vittoria del quarto scudetto.

Aclisti, pronti a tifare?