1° maggio a Martellago con il presidente nazionale Acli Roberto Rossini

Il presidente nazionale delle Acli Roberto Rossini parteciperà alle celebrazioni per la Festa del Lavoro in programma a Martellago

Sarà un 1° maggio da ricordare quello che si apprestano a vivere le Acli veneziane. Alle celebrazioni per la Festa del Lavoro in programma a Martellago, a cura del locale circolo, sarà infatti presente anche Roberto Rossini, presidente nazionale dell’associazione. Alle 9.30 parteciperà alla tradizionale santa messa per il lavoro in programma davanti al municipio e, a seguire, ad un breve incontro pubblico in sala Tessarotto, presso le opere parrocchiali a fianco della chiesa.

“Per il movimento aclista veneziano è davvero un momento storico – sottolinea Paolo Grigolato, presidente delle Acli provinciali di Venezia -: avere con noi il presidente nazionale in quella che, per le Acli, è la festa più importante dell’anno è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. La nostra associazione conta in tutta Italia oltre settemila strutture territoriali, tra circoli, sedi provinciali e regionali. Essere stati scelti per questa celebrazione è una responsabilità e un onore, che ci spinge a riaffermare con ancora più forza la nostra fedeltà ai lavoratori e la centralità del lavoro nel nostro impegno per la costruzione di una società più giusta”.

L’evento è aperto a tutti, con un invito particolare a tutti i soci Acli della provincia di Venezia. A livello logistico, segnaliamo che l’evento rientra nella festa delle associazioni di Martellago: il centro cittadino sarà teatro di numerosi eventi e sarà parzialmente chiuso al traffico. Pertanto si consiglia di arrivare con un adeguato anticipo, in modo da non avere problemi di parcheggio. In caso di maltempo la santa messa sarà celebrata in chiesa.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.