A.A.A. Mediatori interculturali cercasi

Le Acli Venezia cercano Mediatori interculturali disponibili a prestare il proprio servizio nel territorio della Venezia Orientale, come San Donà di Piave, Cavallino – Treporti, Eraclea, Caorle.

Cerchiamo mediatori culturali per le lingue bengalese, araba, ucraina, indiana e che operino nei contesti scolastici, sanitari e sociali.

Cerchiamo stranieri o italiani in possesso di un attestato di formazione specifica per Mediatori Linguistico e Culturali con esperienza nell’ambito della mediazione. I mediatori stranieri devono avere una conoscenza almeno b1 dell’italiano o un titolo di studio di scuola media superiore conseguito in Italia. I mediatori italiani devono avere una laurea nella lingua per la quale si offre la mediazione.

Un ruolo, quello del mediatore, sempre più fondamentale in un territorio multietnico e attrattivo per molti stranieri che qui cercano lavoro e benessere.

Chi fosse interessato, può contattare la Segreteria Acli di Venezia al numero 041.5314696 (int.8), oppure al numero 3807569475, oppure inviare il proprio CV alla mail valeria.benvenuti@acli.it.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.