A servizio della comunità: riapre la sede del Circolo Gam di Mestre

Nonostante il periodo a dir poco particolare, i Circoli Acli della provincia di Venezia si stanno via via riorganizzando per riprendere le attività a servizio delle rispettive comunità. Un impegno “dal basso” a dir poco fondamentale in un momento in cui persone e famiglie hanno bisogno più che mai di punti di riferimento e di aiuto in tantissimi campi

È con questo spirito che, dal mese di ottobre, riapre i battenti la sede del Circolo Acli Gam di Mestre. Tutti i giovedì pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30, i volontari del Circolo metteranno a disposizione un punto di incontro e aiuto presso la parrocchia del Sacro Cuore (ingresso lato via Bembo). Sarà messa in campo un’assistenza a tutto tondo. Storicamente, infatti, il Circolo Gam offre assistenza per pratiche Caf (730, ISEE, …) e Patronato (pensioni, invalidità civile, …), consulenza psicologica, consigli per l’orientamento scolastico, oltre a numerose proposte di iniziative culturali, incontri informativi e dibattiti.  

Presso la sede sarà inoltre possibile sottoscrivere o rinnovare la propria tessera Acli: anche per il 2020 c’è ancora tempo, dato che la campagna di tesseramento si conclude il 30 novembre.

Per informazioni è possibile contattare il Circolo telefonando al 347.0522772 o inviando un’e-mail all’indirizzo circoloacligam@gmail.com.