Accesso alle sedi Acli Venezia: sette regole per la sicurezza di tutti

Nel rispetto delle normative per il contenimento dell’emergenza Covid, in questa fase è possibile accedere alle sedi dei nostri servizi Caf e Patronato solo ed esclusivamente su appuntamento.  

Il giorno dell’appuntamento, per garantire la sicurezza e la salute degli stessi utenti e dei nostri operatori, gli utenti dovranno rispettare queste regole d’accesso, studiate e attuate nel pieno rispetto dei decreti e delle ordinanze pubblicati in questi mesi in risposta all’emergenza coronavirus.

  1. Puntualità: l’ingresso nella sede è possibile solo all’orario dell’appuntamento, senza possibilità di soffermarsi nelle sale d’attesa. All’utente è richiesto di essere puntuale, evitando di creare assembramenti all’esterno arrivando troppo in anticipo e di soffermarsi nella sede dopo la conclusione della pratica. 
  2. Uno alla volta: per ogni appuntamento può accedere alla sede una sola persona. A meno che non sia strettamente indispensabili per la pratica che si deve svolgere, è vietato l’ingresso a eventuali accompagnatori. 
  3. Sintomi: è vietato l’accesso alle sedi a persone a persone con temperatura corporea superiore a 37,5° e/o con sintomi influenzali.  
  4. Mascherina: al momento dell’ingresso e per tutta la permanenza all’interno della sede è obbligatorio l’uso della mascherina, coprendo accuratamente bocca e naso. 
  5. Mani: al momento dell’ingresso nella sede è obbligatorio procedere all’igienizzazione delle mani, utilizzando i detergenti messi a disposizione degli utenti e seguendo le istruzioni affisse. 
  6. Distanza: per tutta la permanenza all’interno della sede è richiesto il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro nei confronti sia degli operatori che degli altri utenti. 
  7. Bancomat: per ridurre al massimo il contatto con denaro contante, si richiede nei limiti del possibile di effettuare i pagamenti tramite bancomat.  

Grazie di cuore fin da ora: collaborando al meglio possiamo garantire la sicurezza di tutti.