Acli Spinea: il 17 maggio confronto con i candidati sindaco

Veduta aerea Spinea

Ancora una volta le Acli tornano in campo in vista di una tornata di elezioni comunali. Il Circolo Acli di Spinea, in vista delle elezioni del 26 maggio per la scelta del nuovo sindaco e il rinnovo del Consiglio comunale, organizzano un momento di confronto tra i candidati alla carica di primo cittadino.

La serata, in programma venerdì 17 maggio alle 20.30 al Cinema Bersaglieri, è promosso in collaborazione con Il Gazzettino e sarà moderata da un giornalista della stessa testata, Francesco Antonini, caposervizio e responsabile delle pagine di provincia dell’edizione di Venezia-Mestre.

Hanno dato la loro disponibilità a partecipare tutti e quattro i candidati in lizza: Lorenzo Agim Danaj (Movimento 5 Stelle), Massimo De Pieri (Progetto Spinea), Emanuele Ditadi (Partito Democratico, Spine@ con Ditadi Sindaco, È tempo – Prospettiva Spinea, Impegno e Solidarietà, Ditadi Sindaco Noi-Spinea 2030) e Martina Vesnaver (Lista Claudio Tessari, Vesnaver Sindaco Fratelli d’Italia Sovranisti Conservatori, Lega Salvini-Liga Veneta, Spinea Progetto Civico, Forza Italia Berlusconi per Vesnaver, SiAmo Spinea Martina Vesnaver Sindaco).

“Come ormai da tradizione – sottolinea Roberto Picci, presidente del Circolo Acli di Spinea – siamo lieti di offrire alla nostra città un momento pubblico per poter conoscere meglio i candidati sindaco ed i loro programmi per il futuro della nostra Spinea. A maggior ragione in occasione di questa tornata elettorale, in cui i candidati sono volti sostanzialmente nuovi e in cui, qualsiasi sia l’esito finale del voto, assisteremo ad un cambio generazionale alla guida della città”. “Anche questo – conclude Picci – è un modo per tenere viva la nostra fedeltà alla democrazia, che assieme alla fedeltà ai lavoratori e alla Chiesa da sempre anima l’agire delle Acli, a Spinea come in tutta Italia”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.