Le Acli di Venezia sono una realtà in continua evoluzione che, per motivi e finalità diverse, necessitano sempre di risorse volontarie e non. Esistono diverse modalità per collaborare ed entrare a far parte dello staff delle Acli di Venezia.
Stage e tirocini
Ospitiamo giovani studenti delle scuole superiori e universitari, inserendoli nelle attività delle Acli o nei servizi dell’Associazione per collaborare con noi.
Promotore sociale
I promotori sociali sono volontari che prestano il loro tempo e le loro competenze nel Patronato Acli. Informano, orientano e aiutano le persone a beneficiare dei propri diritti in ambito previdenziale, assistenziale, sociale e fiscale. I promotori sociali seguono dei costanti aggiornamenti sulle normative al fine di fornire all’utenza un servizio efficiente e competitivo.
Servizio Civile
Le Acli di Venezia accolgono ogni anno ragazzi e ragazze dai 18 ai 28 anni tramite il Servizio Civile Nazionale. I ragazzi vengono retribuiti e sono impegnati per un anno una serie di attività di utilità sociale, entrando in relazione con il mercato del lavoro e con esperienze di collaborazione. Guarda la sezione dedicata al Servizio Civile e i progetti collegati.
Il form seguente è utilizzabile anche per l’invio dei curriculum vitae per la selezione di operatori fiscali per la campagna fiscale 2021 da parte di Caf Acli Venezia. Termine per la presentazione delle candidature: 11 dicembre 2020.
Compila il form per segnalare la tua disponibilità.
Allega il tuo Curriculum Vitae (solo nei formati .pdf .jpeg .png, max 2Mb)