Corsi di inglese di base

Le Acli provinciali di Venezia, il collaborazione con la Fap Acli Venezia, organizzano corsi di inglese di base per giovani e adulti di tutte le età. Le lezioni si tengono nella sede provinciale delle Acli, in via Ulloa 3/A a Marghera.

I corsi sono rivolti a tutte le persone che per curiosità, per lavoro o per tempo libero vogliono usare imparare le basi dell’inglese. Per coloro che vogliono imparare a chiedere e a dare informazioni, a fare piccole e semplici conversazioni, a entrare in contatto con una nuova cultura e un nuovo modo di pensare.

Di seguito i dettagli dei corsi attualmente in svolgimento o in programma nelle prossime settimane.

Programma. Durante il corso verranno illustrate le basi della lingua inglese: la struttura e l’ordine della frase, i pronomi personali, gli aggettivi e pronomi possessivi, la formazione del plurale, l’uso dei verbi di frequenza e modo, gli aggettivi e pronomi dimostrativi ed i verbi essere, avere, i verbi regolari con i tempi verbali di base. Con queste conoscenze sarai in grado di presentare te stesso e presentare gli altri, fare delle domande, chiedere informazioni, comprendere brevi testi orali e scritti, e tanto altro.

Periodo. Da lunedì 30 gennaio  a mercoledì 1° marzo 2023

Giorni di lezione. Lunedì e mercoledì, dalle 9 alle 10.30 corso livello intermedio, dalle 11 alle 12.30 corso livello base

Numero partecipanti. massimo 8 persone

Quota di partecipazione. La partecipazione al corso è aperta a soli soci Acli e FAP Acli (la tessera Acli 2023 può essere sottoscritta al costo di 15 euro contestualmente all’iscrizione). La quota di iscrizione è di 40 euro per i soci Acli, di 30 euro per i soci FAP Acli.

Segreteria Acli provinciali Venezia
via Ulloa 3/A, Marghera
tel. 0415314696 (int. 8)
cell. 3807569475
e-mail segreteria.venezia@acli.it

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.