Allegerisci le bollette di luce e gas con Caf Acli (e risparmia sul 730!)

Con la progressiva stabilizzazione dei costi dell’energia, dopo le turbolenze provocate dalla guerra in Ucraina, tornano le vantaggiose offerte sui contratti luce e gas promosse dal servizio di consulenza del Caf Acli Venezia per la sottoscrizione di contratti luce e gas a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Grazie ad una convenzione sottoscritta a livello nazionale, tramite Caf Acli è ora possibile sottoscrivere contratti con tariffa PUN+0. Che significa? PUN (sigla che sta per “prezzo unico nazionale”) è il prezzo di riferimento all’ingrosso dell’energia elettrica in Italia, determinato su base giornaliera. Più 0, invece, significa invece che su tale prezzo non viene applicato alcun ricarico: in sostanza si tratta di una tariffa costantemente aggiornata alle migliori condizioni possibili di mercato. Lo stesso vale per i contratti per la fornitura di gas, dove la sigla del prezzo di riferimento è PSV, anche in questo caso senza ulteriori ricarichi.

Ma c’è di più: chi sottoscriverà questi contratti tramite Caf Acli Venezia nelle prossime settimane, potrà usufruire di uno sconto di 10 euro sulla propria pratica 730 presso le nostre sedi in provincia di Venezia.

Chi fosse interessato alla proposta può scrivere una mail all’indirizzo bollette.venezia@acli.it, indicando, oltre al proprio nome e cognome, un indirizzo e-mail e un recapito telefonico. Il prima possibile sarà ricontattato senza impegno da una nostra operatrice, che fornirà tutte le informazioni necessarie e l’assistenza per l’eventuale attivazione dei nuovi contratti. In alternativa, è possibile attivare i propri contatti in autonomia direttamente online, attraverso questo link

Ricordiamo che, al di là delle tariffe, Caf Acli è in grado di offrire condizioni contrattuali estremamente vantaggiose: attivazione gratuita, prezzo a fascia monoraria uguale in tutte le 24 ore, fatturazione elettronica e domiciliazione bancaria gratuite. 

“In questi ultimi mesi – sottolinea Cristian Rosteghin, direttore del Caf Acli Venezia – il caro bollette ha messo in difficoltà tante persone, incidendo pesantemente sui bilanci famigliari. Un modo per provare a risparmiare è sicuramente quello di trovare un fornitore con un’offerta più vantaggiosa rispetto al contratto che si ha in essere. Operazione non semplice, vista la miriade di società che operano nel mercato, con tariffe differenti e con offerte che cambiano in continuazione: orientarsi non è semplice e i rischi sono molti. Anche in questo campo vogliamo quindi tutelare i nostri utenti, garantendogli un punto di riferimento sicuro e affidabile e aiutandoli nella ricerca di forniture alle condizioni più adeguate rispetto alle loro esigenze”.

Caf Acli, dove è tutto più semplice… anche risparmiare! 

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.