Andrea Citron nuovo presidente Acli Veneto

  1. andrea citronAndrea Citron è il nuovo presidente regionale delle Acli del Veneto. Il consiglio regionale rinnovato dall’Assemblea dei delegati del 16 aprile scorso lo ha scelto nel corso del primo Consiglio reg.le tenutosi giovedì 28 aprile a Padova. Citron, 42enne coneglianese, già presidente provinciale dell’Acli di Treviso era stato nello scorso mandato vice presidente vicario delle Acli del Veneto e succede al vicentino Andrea Luzi.

    Con una laurea in Lettere Moderne, Citron in Acli si è occupato di immigrazione e attività innovative oltre ad essere dal 2011 presidente del Consiglio di Amministrazione di Acli Service Treviso srl. Ha ricoperto incarichi nazionali in Ipsia, la Ong della Acli che si occupa di cooperazione internazionale ed educazione alle relazioni giuste, siede nel CDA di CAF ACLI ed è Consigliere Acli naz.le uscente.

    Ad affiancare il neopresidente sarà un consiglio di presidenza rinnovato composto anche da due veneziani Paolo Grigolato e Cristian Rosteghin (vicepresidente vicario), Luca Gianesella (vice presidente), Fiorenzo De Col (vice presidente), Gianni Cremonese (vice presidente), Andrea Luzi, Laura Vacilotto, Italo Sandrini.

    (tratto dal sito www.aclitreviso.it)