Regali di Natale con Aclicoop: due giorni per scoprire i prodotti artigianali

Idee per i regali di Natale? La Aclicoop apre anche quest’anno i propri laboratori per far conoscere le attività artigianali dei ragazzi e degli adulti con disabilità accolti nelle strutture della cooperativa.

L’appuntamento è per sabato 3 e 17 dicembre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 a Salzano presso il Centro Polifunzionale Archimede in Via Colombo 10. I ragazzi e gli operatori saranno felici di farvi conoscere la linea artigianale Magamagò, con i loro lavori di tessitura, falegnameria, legatoria e pelletteria.

Un’occasione per trovare idee per regalare ad amici o parenti prodotti di qualità e per contribuire alla crescita di questa realtà che da 35 anni interviene della cura educativa ed assistenziale con e per le persone con disabilità e le loro famiglie.

A proposito di idee per il Natale. Dopo il successo dello scorso anno, tornano anche quest’anno i panettoni artigianali con l’iniziativa Buono e(‘) giusto. Un prodotto rigorosamente artigianale, realizzato dall’azienda #solotreviso, il cui ricavato contribuirà all’acquisto di un pulmino attrezzato con pedana per il trasporto di carrozzine, che consentirà di aumentare le occasioni di uscita nel territorio per tutti gli utenti di Aclicoop. Per prenotazioni tel. 3497131757, e-mail donatori@aclicoop.com.

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.