Vuoi risparmiare sulle bollette di luce e gas? Caf Acli ti può aiutare! Grazie alle partnership con vari fornitori, è infatti attivo presso la nostra sede provinciale di Marghera il servizio di consulenza per analizzare spese e consumi e proporre nuovi contratti a tariffe particolarmente convenienti.
L’aiuto del Caf Acli può essere particolarmente importante proprio in queste prime settimane dell’anno, in cui sono previsti nuovi aumenti delle bollette del gas legati, in particolare, al perdurare della guerra in Ucraina e alla definitiva chiusura delle forniture provenienti dalla Russia. Sebbene già da tempo il gas russo sia stato quasi completamente sostituito con quello provenienti da altri paesi, nel primo trimestre 2025 è prevista un aumento del 18,2% per la fascia dei cosiddetti “clienti tipo” serviti in maggior tutela. Una “super-bolletta” che interesserà circa 3,4 milioni di utenti.
Per agevolare i propri utenti, Caf Acli Venezia ha stipulato nel tempo accordi con vari partner, ultimo il gruppo Passuello, storica azienda del Nordest con una secolare esperienza nel campo della fornitura di energia. Grazie a queste partnership, i nostri utenti possono sottoscrivere i nuovi contratti di fornitura luce e gas direttamente presso le sedi Caf Acli e godere di tariffe riservate particolarmente convenienti.
Chi fosse interessato alla proposta può telefonare allo 041.5314696 (interno 1) o scrivere una mail all’indirizzo dedicato bollette.venezia@acli.it, indicando, oltre al proprio nome e cognome, un indirizzo e-mail e un recapito telefonico. Il prima possibile sarà ricontattato senza impegno da una nostra operatrice, che fornirà tutte le informazioni necessarie e l’assistenza per l’eventuale attivazione dei nuovi contratti. Caf Acli, dove è tutto più semplice… anche risparmiare!
ATTENZIONE RISCHIO TRUFFE: alcuni nostri utenti ci hanno comunicato di essere stati contattati telefonicamente da operatori non meglio identificati, che propongono la sottoscrizione di nuovi contratti. Né Caf Acli né i suoi partner propongono o concludono telefonicamente contratti di fornitura: l’invito quindi è di non dare seguito a tali richieste e di non fornire nessun dato personale o legato ai propri contratti. Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare la pagina con i consigli anti-truffa sul sito di Pasuello.