Vuoi risparmiare sulle bollette di luce e gas? Caf Acli ti può aiutare! In queste settimane, grazie all’accordo sottoscritto con un nuovo fornitore che si aggiunge alle partnership già in corso, è stato rilanciato presso la nostra sede provinciale di Marghera il servizio di consulenza per analizzare spese e consumi e proporre nuovi contratti a tariffe particolarmente convenienti.
L’aiuto del Caf Acli può essere particolarmente importante proprio in questi mesi in cui sta progressivamente scomparendo il mercato tutelato. Un passaggio già avvenuto per le forniture di gas, con molti utenti che si sono ritrovati dall’oggi al domani con bollette dagli importi moltiplicati. E a luglio si replicherà con l’energia elettrica. “Molte persone e famiglie si sono ritrovate e si ritroveranno in difficoltà – sottolinea Cristian Rosteghin, direttore del Caf Acli Venezia -. Sul mercato libero operano molte società, con tariffe differenti e con offerte che cambiano in continuazione: orientarsi non è semplice e i rischi sono molti. Anche in questo campo vogliamo quindi tutelare i nostri utenti, garantendogli un punto di riferimento sicuro e affidabile tra le miriadi di proposte che nei prossimi mesi riceveranno dai vari operatori e aiutandoli nella ricerca di forniture alle condizioni più adeguate rispetto alle loro esigenze”.
Per fare questo, Caf Acli Venezia ha stipulato nel tempo accordi con vari partner, ultimo il gruppo Passuello, storica azienda del Nordest con una secolare esperienza nel campo della fornitura di energia. Grazie a queste partnership, i nostri utenti possono sottoscrivere i nuovi contratti di fornitura luce e gas direttamente presso le sedi Caf Acli e godere di tariffe riservate particolarmente convenienti.
L’opportunità è aperta a tutti gli utenti. Sia a chi ha già un contratto con un operatore del mercato libero ma vuole risparmiare sulla bolletta cambiando fornitore, sia a chi attualmente aderisce al mercato tutelato dell’energia elettrica e vuole prepararsi per tempo alla “rivoluzione” di luglio.
Chi fosse interessato alla proposta può telefonare allo 041.5314696 (interno 1) o scrivere una mail all’indirizzo dedicato bollette.venezia@acli.it, indicando, oltre al proprio nome e cognome, un indirizzo e-mail e un recapito telefonico. Il prima possibile sarà ricontattato senza impegno da una nostra operatrice, che fornirà tutte le informazioni necessarie e l’assistenza per l’eventuale attivazione dei nuovi contratti. Caf Acli, dove è tutto più semplice… anche risparmiare!