Bollette luce e gas, dacci un taglio con Caf Acli!

Vuoi risparmiare sulle bollette di luce e gas? Il Caf Acli ti può aiutare! Presso la sede provinciale di Marghera un consulente è a disposizione degli utenti per analizzare spese e consumi e proporre nuovi contratti a tariffe particolarmente convenienti. L’opportunità è aperta a tutti gli utenti, sia a chi attualmente aderisce al mercato tutelato e vuole prepararsi per tempo alla “rivoluzione” del 2023 (quando appunto il servizio di maggior tutela sarà abolito), sia a chi ha già un contratto con un operatore del mercato libero ma vuole risparmiare un po’ sulla bolletta cambiando fornitore.

Per fare questo, il Caf Acli ha stipulato molteplici accordi con fornitori primari di energia elettrica e gas a livello nazionale. Grazie a queste partnership, i nostri utenti possono sottoscrivere i nuovi contratti direttamente presso le sedi Caf Acli e godere di tariffe riservate particolarmente convenienti. Altrettanto convenienti sono le condizioni contrattuali: ad esempio l’attivazione gratuita, il prezzo a fascia monoraria uguale in tutte le 24 ore, la fatturazione elettronica e la domiciliazione bancaria gratuite. E ancora, il prezzo bloccato per 24 mesi a partire dalla data di attivazione del contratto. Ma c’è di più: se si sceglierà di attivare attraverso il Caf Acli la fornitura sia di gas che di luce, si avrà diritto all’attivazione gratuita di una polizza assicurativa personalizzata.

Chi fosse interessato alla proposta può telefonare allo 041.5314696 (interno 1) o scrivere una mail all’indirizzo dedicato bollette.venezia@acli.it, indicando, oltre al proprio nome e cognome, un indirizzo e-mail e un recapito telefonico. Il prima possibile sarà ricontattato senza impegno da una nostra operatrice, che fornirà tutte le informazioni necessarie e l’assistenza per l’eventuale attivazione dei nuovi contratti. 

Caf Acli, dove è tutto più semplice… anche risparmiare!