Calendario delle chiusure delle sedi Acli per le ferie estive

Con l’arrivo di agosto, anche per le Acli veneziane giunge il momento di un po’ di riposo. Come sempre abbiamo cercato di organizzarci al meglio, in modo da ridurre il più possibile la chiusura delle sedi e garantire la massima assistenza ai nostri utenti.

Per quanto riguarda il Patronato Acli, la sede provinciale di Marghera sarà chiusa dal 16 al 19 agosto, così come le sedi zonali di Mirano e San Donà di Piave (in tutti questi casi riapertura il 22 agosto). Le sedi zonali di Chioggia e Martellago saranno invece chiuse dall’8 al 26 agosto (riapertura il 29 agosto). Chiusure diversificate invece per i recapiti di Spinea (16-19 agosto), Zelarino (16-19 agosto), Scorzè (6-26 agosto), Mestre (1-31 agosto) e Olmo di Martellago (8-26 agosto).

La sede provinciale del Caf Acli a Marghera sarà chiusa dall’11 al 19 agosto. Nelle stesse date saranno chiuse anche tutte le altre sedi nel resto della provincia, alcune delle quali osserveranno anche ulteriori giorni di chiusura. In ogni caso, l’accesso alle sedi è possibile solo su appuntamento: dal 22 agosto il centralino provinciale tornerà operativo per informazioni e appuntamenti su tutte le sedi. Ricordiamo comunque che, anche nei giorni di chiusura, gli utenti che hanno presentato il 730 con Caf Acli anche lo scorso anno possono comunque prenotare telefonicamente il loro appuntamento per la denuncia dei redditi tramite il risponditore automatico. Sempre rispetto ai servizi del Caf Acli, chiusure diversificate per due sportelli specifici presso la sede di Marghera. Lo Sportello Colf e Badanti sarà chiuso dal 16 al 26 agosto, lo Sportello Successioni dall’11 al 26 agosto: entrambi torneranno operativi dal 29 agosto.

Infine la segreteria delle Acli provinciali, presso la sede di Marghera, sarà chiusa dall’11 al 19 agosto. Dal 22 agosto saremo nuovamente operativi, in particolare per richieste di tesseramento, iscrizioni ai corsi e test di italiano per stranieri, ai corsi di informatica e alle visite culturali.

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.