Caro bollette, come difenderci? Il 18 febbraio incontro promosso dal Circolo Gam

Il caro bollette è (purtroppo) il tema del momento. L’impennata dei costi dell’energia è fonte di preoccupazioni per famiglie e imprese, creando ulteriore incertezza in quadro economico ancora instabile a causa della pandemia. Per provare a fare il punto, ma soprattutto per capire come difendersi e tutelarsi, il Circolo Acli Gam propone l’incontro pubblico “Caro bollette… come difenderci?”.  L’appuntamento è per venerdì 18 febbraio alle 17.15 nella Sala Sant’Antonio della parrocchia del Sacro Cuore di Mestre (via Aleardi 63, ingresso lato segreteria).

Interverrà Patrizio Negrisolo, vice presidente provinciale e regionale della Lega Consumatori, l’associazione per la tutela dei consumatori del mondo Acli. Sarà l’occasione per capire quali strategie una famiglia può mettere in atto per limitare gli aumenti in bolletta, per orientarsi tra le offerte dei vari fornitori, per conoscere le misure messe in atto nelle ultime settimane a tutela degli utenti più fragili. Chi lo volesse può portare all’incontro le ultime bollette ricevute, in modo da poter concretamente capire come riuscire a risparmiare.

L’incontro è ad ingresso libero. Nel rispetto della normativa vigente, per l’accesso è richiesto il possesso del Green pass base. Per informazioni cell. 379.2361750 o 347.0522772, e-mail circoloacligam@gmail.com. Nell’occasione sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera Acli 2022.

(foto di Thomas Kelley da Unsplash)

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.