Convenzione Acli Venezia-Istituto Pontoni: il 29 giugno test gratuiti dell’udito a Marghera

Nuova convenzione per i soci Acli e Fap Acli della provincia di Venezia. Da giugno abbiamo infatti attivato una collaborazione con l’Istituto Acustico Pontoni, azienda leader nel nordest nel campo dei percorsi di riabilitazione acustica. Tanti i vantaggi concordati per i nostri soci: test dell’udito di primo livello e multiambientale gratuiti, accesso prioritario per gli incentivi sull’innovativo percorso di abilitazione Clarivox, sconto del 10% sul prezzo di listino degli accessori per gli apparecchi acustici.

I professionisti dell’Istituto Pontoni saranno a disposizione dei nostri soci in un’ampia rete di studi sul territorio provinciale: Mestre (via Torre Belfredo 150-152), Spinea (via Roma 141), Mirano (via XX Settembre 3), San Donà di Piave (via Cesare Battisti 14), Portogruaro (via Manin 67) e San Stino di Livenza (via Stazione 3).

Per festeggiare l’avvio della collaborazione, mercoledì 29 giugno i professionisti dell’Istituto Pontoni saranno a disposizione dei nostri soci e utenti presso la sede provinciale Acli di via Ulloa 3/A a Marghera. Dalle 9.30 alle 13 chiunque lo vorrà potrà sottoporsi gratuitamente ad un test di primo livello, per una prima analisi dello stato di salute del proprio apparato uditivo.

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.