Convenzioni Acli per la cultura e il tempo libero

Ripartono le attività culturali! Oltre alle visite guidate proposte dalle Acli Venezia, i Soci Acli e Fap Acli possono beneficiare dell’avvio delle stagioni musicali, teatrali e formative con gli enti convenzionati.

Si parte con la XXXVI stagione di musica al Teatro Toniolo da camera e sinfonica “E’ sempre una bella stagione” promossa dall’Associazione Amici del Musei che, per la rassegna 2021/2022 propone 11 concerti dal 5 ottobre 2021 al 24 maggio 2022. Per i Soci sconti sugli abbonamenti e sui biglietti. Per info 041/3127493 oppure info@amicidellamusicadimestre.it.

Si continua con la stagione teatrale al Teatro di Mirano e al Teatro Villa dei Leoni di Mira, con un programma che verrà definito nei prossimi giorni. Per i Soci sconti sugli abbonamenti e sui singoli biglietti. Primo spettacolo per famiglie il 3 ottobre alle 16.00 dal titolo “Spegni la luce!”. Per info generali www.piccionaia.org, per Mira 041/4266545 info@teatrovilladeileonimira.it, per Mirano 041/4355536 info@miranoteatro.it.

A San Donà di Piave sono previsti sconti per i Soci sui biglietti del cinema al Cinema Don Bosco per qualsiasi giorno della settimana e sui biglietti di ingresso al Museo della Bonifica.

Continuano i corsi di inglese in presenza online e promossi da Wall Street English di Mestre per i quali sono previsti sconti per i Soci Acli e Fap Acli. Per info 041/942901 oppure info.venezia.mestre@wsevenezia.it.

Infine sconti sull’acquisto di libri presso la Libreria San Michele di Mestre e la Libreria Riviera di Mira.

Ricordiamo inoltre che i Soci Acli possono beneficare inoltre per tutto l’anno di convenzioni e opportunità per la propria salute (con poliambulatori, polisportive, sanitarie, farmacie, erboristerie), lo sport, i viaggi, la ristorazione, la casa, l’automotive.

Hai ancora tempo per tesserarti alle Acli per il 2021!