Convenzioni Acli Venezia 2024: partecipa al sondaggio e aiutaci a migliorare!

La campagna tesseramento 2023 non è ancora terminata (per richiedere la tessera c’è tempo fino al prossimo 30 novembre), ma alle Acli di Venezia stiamo già lavorando in vista della campagna 2024. In particolare vorremmo migliorare la proposta di convenzioni, con sconti riservati ai soci Acli presso esercenti e realtà economiche del territorio, che tradizionalmente è abbinata alla nostra tessera.

Proprio per offrire un servizio sempre più mirato alle reali esigenze delle persone, chiediamo un aiuto ai nostri soci, ma anche ai clienti dei nostri servizi Caf e Patronato. Compilando in pochi minuti un breve questionario (clicca sul link per accedere), ci aiuterete a capire il gradimento per le convenzioni attuali e, soprattutto, quali settori o quali attività vorreste fossero convenzionate il prossimo anno.

Il questionario sarà attivo fino al 30 novembre. Come piccolo incentivo a partecipare, tra tutti coloro che risponderanno al questionario sarà estratto il vincitore di due biglietti gratuiti per una delle visite culturali a Venezia che organizzeremo nel 2024.

Ricordiamo che ad oggi i soci Acli possono beneficiare di molti sconti sui servizi Acli (redazione del Modello 730 e Redditi, prestazioni a pagamento del Patronato, pratiche di successione, servizi di consulenza presso la Lega Consumatori, iscrizione ai corsi di formazione di Enaip Veneto), oltre che una quarantina di convenzioni in diversi settori: cultura, salute, sport, servizi per la persona, automotive. Qui l’elenco completo delle convenzioni in essere.

La tessera dà inoltre la possibilità di partecipare a tutte le nostre attività, come le visite culturali guidate a Venezia e Terraferma e i corsi di informatica e cittadinanza digitale , inglese e italiano per stranieri.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.