In previsione dell’avvio del nuovo anno di formazione, sono numerose le offerte di lavoro di Enaip Veneto, l’ente per la formazione professionale delle Acli. Dai docenti ai formatori, sono tante le figure professionali richieste nelle diciotto sedi di Enaip sul territorio regionale, comprese, in provincia di Venezia, quelle di Chioggia e Noale. Le posizioni sono rivolte a candidati in possesso di titoli di studio adeguati, provvisti di esperienza pluriennale nel settore di riferimento (meccanica industriale, auto e riparazione, meccatronica, saldatura, ristorazione e turistico, elettrico-elettronico, servizi e vendite), e dotati di ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Se sei interessato a lavorare e a metterti in gioco in un contesto dinamico e motivante, partecipa alle selezioni. Per prima cosa consulta le posizioni aperte sul sito di Enaip Veneto. In particolare, per le sedi veneziane, a Noale sono aperte le posizioni per formatore/formatrice cuoco, docente di scienze informatiche, formatore/formatrice informatica e docente di matematica. La sede di Chioggia ricerca invece un docente di matematica.
Cliccando su ogni singola posizione aperta è possibile leggere tutti i dettagli della figura ricercata e, cliccando in basso sul pulsante blu “Proponiti per la posizione”, presentare la propria candidatura. in alternativa, utilizzando questo link, è possibile presentare una candidatura spontanea.
Enaip Veneto contatterà soltanto i candidati rispondenti al profilo ricercato. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

