È arrivato il canale ufficiale Whatsapp delle Acli di Venezia. Uno strumento nuovo, semplice e intuitivo, che attraverso la app di messaggistica più diffusa e utilizzata permette per restare aggiornati in modo ancor più veloce sulle iniziative della nostra associazione e sulle novità dai nostri servizi.
Iscriversi è davvero semplice. Dopo aver controllato che la app di Whatsapp sia scaricata sul proprio telefono e aggiornata all’ultima versione, è sufficiente cliccare su questo link, poi sul pulsante “Iscriviti” e infine sul logo del campanellino in alto a destra per attivare le notifiche.
Ricordiamo che i canali Whatsapp sono uno strumento sostanzialmente anonimo e non invasivo. Innanzitutto, anche iscrivendosi, il proprio numero non sarà comunicato agli amministratori del canale, né tantomeno sarà accessibile agli altri utenti. In secondo luogo, non si tratta di una chat, ma di uno strumento di trasmissione broadcasting: gli aggiornamenti vengono inseriti dalle Acli, mentre gli utenti non possono né rispondere né inserire propri messaggi, ma solo aggiungere una reazione, sempre in forma anonima.