In vista delle ormai prossime festività natalizie, ecco i giorni di chiusura che osserveranno le sedi dei nostri servizi Caf e Patronato e la segreteria provinciale dell’associazione.
Per quanto riguarda il Patronato Acli, tutte le sedi saranno chiuse al pubblico per l’intero periodo delle festività (da martedì 27 dicembre a giovedì 5 gennaio). Il ritorno alla normale operatività è prevista per lunedì 9 gennaio. Attenzione: anche nei giorni di chiusura delle sedi sopra indicati sono comunque confermati tutti gli appuntamenti già fissati.
Lo stesso periodo di chiusura è previsto anche per le sedi Caf Acli (da martedì 27 dicembre a giovedì 5 gennaio, riapertura lunedì 9 gennaio).
Per quanto riguarda le pratiche seguite dal nostro Caf, ricordiamo che gli appuntamenti ISEE potranno essere fissati anche nei giorni di chiusura. Telefonicamente sarà a disposizione un risponditore automatico, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, sabati, domeniche e festivi compresi. Se sei già un utente Acli e il tuo numero telefonico è registrato nel nostro database, al momento della chiamata si attiverà il risponditore, che ti proporrà tre diverse date per l’appuntamento: seguendo le istruzioni, potrai confermare una delle tre proposte. Nel caso nessuna delle opzioni andasse bene, dovrai rimanere in attesa di essere messo in contatto con uno dei nostri operatori (o richiamare se sta telefonando fuori dagli orari d’ufficio).
Online invece sarà possibile fissare il proprio appuntamento attraverso la piattaforma MyCaf. Una volta registrati, è possibile accedere alla sezione “Prenota un appuntamento” e da lì scegliere sede, data e ora per la propria pratica ISEE. Sempre dalla piattaforma sarà poi possibile scaricare l’attestazione definitiva, senza dover recarsi nuovamente di persona presso gli uffici Caf Acli.
Ricordiamo infine che anche la segreteria delle Acli provinciali sarà chiusa dal 27 dicembre al 5 gennaio, con riapertura il 9 gennaio. Anche durante il periodo di chiusura, possono essere comunque inviate via mail richieste di iscrizione alle iniziative in partenza a gennaio (visite culturali, corsi di italiano per stranieri ed esami di italiano CILS) utilizzando gli indirizzi indicati iniziativa per iniziativa..