Festività di fine anno, ecco le chiusure delle nostre sedi Caf e Patronato

In vista delle ormai prossime festività natalizie, ecco i giorni di chiusura che osserveranno le sedi dei nostri servizi Caf e Patronato e la segreteria provinciale dell’associazione.

Per quanto riguarda il Patronato Acli, saranno chiuse al pubblico per l’intero periodo delle festività (dal 24 dicembre al 9 gennaio, riapertura lunedì 10 gennaio) le sedi di Mestre (via Ca’ Rossa), Chioggia, Dolo, Martellago e Spinea. Le sedi di Marghera, San Donà e Zelarino saranno invece chiuse dal 31 dicembre al 9 gennaio, anche in questo caso con riapertura il 10 gennaio. Attenzione: anche nei giorni di chiusura delle sedi sopra indicati sono comunque confermati tutti gli appuntamenti già fissati.

Da lunedì 3 a mercoledì 5 gennaio, nella fascia oraria 8.30-13, sarà attivo il centralino telefonico per la prenotazione degli appuntamenti.

Tutte le tredici sedi Caf Acli saranno chiuse dal 24 dicembre al 9 gennaio e torneranno pienamente operative da lunedì 10 gennaio. Anche per il Caf il centralino sarà attivo da lunedì 3 a mercoledì 5 gennaio, nella fascia oraria 8.30-13, per la prenotazione degli appuntamenti.

A questo proposito ricordiamo che gli appuntamenti ISEE potranno essere fissati anche nei giorni di chiusura. Telefonicamente sarà a disposizione un risponditore automatico, attivo tutti i giorni 24 ore su 24, sabati, domeniche e festivi compresi. Se sei già un utente Acli e il tuo numero telefonico è registrato nel nostro database, al momento della chiamata si attiverà il risponditore, che ti proporrà tre diverse date per l’appuntamento: seguendo le istruzioni, potrai confermare una delle tre proposte. Nel caso nessuna delle opzioni andasse bene, dovrai rimanere in attesa di essere messo in contatto con uno dei nostri operatori (o richiamare se sta telefonando fuori dagli orari d’ufficio).  

Online invece sarà possibile fissare il proprio appuntamento attraverso la piattaforma MyCaf. Una volta registrati, è possibile accedere alla sezione “Prenota un appuntamento” e da lì scegliere sede, data e ora per la propria pratica ISEE. Sempre dalla piattaforma sarà poi possibile scaricare l’attestazione definitiva, senza dover recarsi nuovamente di persona presso gli uffici Caf Acli.

Infine la segreteria delle Acli provinciali sarà chiusa dal 24 dicembre al 2 gennaio e il 7 gennaio. Dal 3 al 5 gennaio l’ufficio sarà chiuso al pubblico, ma saremo raggiungibili telefonicamente allo 0415314696 (int. 8) o al 3807569475. Anche durante il periodo di chiusura, possono essere comunque inviate via mail richieste di iscrizione alle iniziative in partenza a gennaio (visite culturali, corsi di italiano per stranieri e corso di arteterapia) utilizzando gli indirizzi indicati iniziativa per iniziativa: risponderemo a tutti dal 3 gennaio.

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.