Il 23 settembre gita alla Madonna della Corona con il Circolo di Spinea e la Fap Acli

Una giornata alla scoperta di alcune perle del Veronese. Un’occasione per ammirare una perla unica, dal punto di vista religioso e architettonico, come il Santuario della Madonna della Corona. È la proposta che il Circolo Acli di Spinea e la Fap Acli Venezia lanciano per sabato 23 settembre a tutti i soci Acli e Fap Acli.

Il programma della giornata prevede la partenza in pullman da Spinea alle 7.00. Arrivati a Spiazzi (VR) spostamento in navetta o a piedi al Santuario della Madonna della Corona, dove oltre alla visita guidata sarà celebrata la santa messa. Dopo la pausa pranzo in un ristorante tipo, spostamento a Bardolino, partecipanti avranno a disposizione un tempo libero per la visita al centro cittadino affacciato sul lago di Garda. Ripartenza alle 17.00, arrivo previsto a Spinea per le 19.30.

La quota di partecipazione è di 50 euro a persona comprende viaggio andata e ritorno in pullman, servizio di bus navetta per il Santuario e ritorno ,visita guidata al Santuario, pranzo. Le prenotazioni saranno raccolte entro il 5 settembre contattando il Circolo Acli di Spinea (e-mail spinea.ve@reteacli.it, cell. 3463864192 – 3382094737) o recandosi presso la sede Acli in via Gioberti 8/A, dove sarà possibile eventualmente sottoscrivere la tessera Acli. Le iscrizioni saranno raccolte anche presso la sede provinciale delle Acli (tel. 0415314696, int. 8; e-mail valeria.benvenuti@acli.it).

Al momento dell’iscrizione sarà chiesto un acconto di 20 euro, che potrà essere restituito in caso di disdetta almeno 10 giorni prima della gita.

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.