Una giornata alla scoperta di alcune perle del Veronese. Un’occasione per ammirare una perla unica, dal punto di vista religioso e architettonico, come il Santuario della Madonna della Corona. È la proposta che il Circolo Acli di Spinea e la Fap Acli Venezia lanciano per sabato 23 settembre a tutti i soci Acli e Fap Acli.
Il programma della giornata prevede la partenza in pullman da Spinea alle 7.00. Arrivati a Spiazzi (VR) spostamento in navetta o a piedi al Santuario della Madonna della Corona, dove oltre alla visita guidata sarà celebrata la santa messa. Dopo la pausa pranzo in un ristorante tipo, spostamento a Bardolino, partecipanti avranno a disposizione un tempo libero per la visita al centro cittadino affacciato sul lago di Garda. Ripartenza alle 17.00, arrivo previsto a Spinea per le 19.30.
La quota di partecipazione è di 50 euro a persona comprende viaggio andata e ritorno in pullman, servizio di bus navetta per il Santuario e ritorno ,visita guidata al Santuario, pranzo. Le prenotazioni saranno raccolte entro il 5 settembre contattando il Circolo Acli di Spinea (e-mail spinea.ve@reteacli.it, cell. 3463864192 – 3382094737) o recandosi presso la sede Acli in via Gioberti 8/A, dove sarà possibile eventualmente sottoscrivere la tessera Acli. Le iscrizioni saranno raccolte anche presso la sede provinciale delle Acli (tel. 0415314696, int. 8; e-mail valeria.benvenuti@acli.it).
Al momento dell’iscrizione sarà chiesto un acconto di 20 euro, che potrà essere restituito in caso di disdetta almeno 10 giorni prima della gita.