Nuova opportunità per un test gratuito dell’udito presso la sede provinciale delle Acli di Venezia. Mercoledì 26 luglio, i professionisti dell’Istituto Acustico Pontoni saranno a disposizione dei nostri soci e utenti presso la sede di via Ulloa 3/A a Marghera. Dalle 9 alle 12.30 chiunque lo vorrà potrà sottoporsi gratuitamente ad un test di primo livello, per una prima analisi dello stato di salute del proprio apparato uditivo.
Nei prossimi mesi, i test gratuiti saranno eseguiti nelle seguenti date, sempre nella fascia oraria 9-12.30: mercoledì 27 settembre e mercoledì 29 novembre.
L’iniziativa rientra nella convenzione per i soci Acli e Fap Acli della provincia di Venezia, attivata in collaborazione con l’Istituto Pontoni, azienda leader nel nordest nel campo dei percorsi di riabilitazione acustica. Tanti i vantaggi concordati per i nostri soci: test dell’udito di primo livello e multiambientale gratuiti, accesso prioritario per gli incentivi sull’innovativo percorso di abilitazione Clarivox, sconto del 10% sul prezzo di listino degli accessori per gli apparecchi acustici.
I professionisti dell’Istituto Pontoni sono a disposizione dei nostri soci in un’ampia rete di studi sul territorio provinciale: Mestre (via Torre Belfredo 150-152), Spinea (via Roma 141), Mirano (via XX Settembre 3), San Donà di Piave (via Cesare Battisti 14), Portogruaro (via Manin 67) e San Stino di Livenza (via Stazione 3).