Ultima opportunità per il 2023 per un test gratuito dell’udito presso la sede provinciale delle Acli di Venezia. Mercoledì 29 novembre, i professionisti dell’Istituto Acustico Pontoni saranno a disposizione dei nostri soci e utenti presso la sede di via Ulloa 3/A a Marghera. Dalle 9 alle 12.30 chiunque lo vorrà potrà sottoporsi gratuitamente ad un test di primo livello, per una prima analisi dello stato di salute del proprio apparato uditivo.
L’iniziativa rientra nella convenzione per i soci Acli e Fap Acli della provincia di Venezia, attivata in collaborazione con l’Istituto Pontoni, azienda leader nel nordest nel campo dei percorsi di riabilitazione acustica. Tanti i vantaggi concordati per i nostri soci: test dell’udito di primo livello e multiambientale gratuiti, accesso prioritario per gli incentivi sull’innovativo percorso di abilitazione Clarivox, sconto del 10% sul prezzo di listino degli accessori per gli apparecchi acustici.
I professionisti dell’Istituto Pontoni sono a disposizione dei nostri soci in un’ampia rete di studi sul territorio provinciale: Mestre (via Torre Belfredo 150-152), Spinea (via Roma 141), Mirano (via XX Settembre 3), San Donà di Piave (via Cesare Battisti 14), Portogruaro (via Manin 67) e San Stino di Livenza (via Stazione 3).