Il 29 settembre gita culturale a Ravenna con il Circolo Acli di Spinea e Fap Acli Venezia

Una giornata alla scoperta di Ravenna e dei suoi tesori. Un’occasione imperdibile per ammirare i monumenti religiosi paleocristiani e bizantini riconosciuti dal 1996 come patrimonio Unesco. È la proposta che il Circolo Acli di Spinea e la Fap Acli Venezia lanciano per giovedì 29 settembre a tutti i soci Acli e Fap Acli.

Il programma della giornata prevede la partenza in pullman da Spinea alle 7.30. All’arrivo a Ravenna, visita guidata al Mausoleo di Galla Placida, alla Basilica di San Vitale, alla Basilica di Sant’Apollinare Nuovo e alla tomba di Dante. Dopo la pausa pranzo, i partecipanti avranno a disposizione un tempo libero per la visita al centro storico della città. Ripartenza alle 17.30, arrivo previsto a Spinea per le 19.30.

La quota di partecipazione è di 55 euro a persona, compresa di trasferimento in pullman, ingresso ai monumenti, visita guidata e pranzo in ristorante. Le prenotazioni saranno raccolte entro il 10 settembre contattando il Circolo Acli di Spinea (e-mail aclispinea@gmail.com, cell. 3463864192 – 3382094737) o recandosi presso la sede Acli in via Gioberti 8/A, dove sarà possibile eventualmente sottoscrivere la tessera Acli. Al momento dell’iscrizione sarà chiesto un acconto di 20 euro.

(foto di awsloley da Pixabay)

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.