Con la Festa della Donna torna il tradizionale momento di riflessione e approfondimento sul femminile nella Bibbia promosso dal Circolo Acli Gam, in collaborazione con la parrocchia del Sacro Cuore di Mestre e la Fap Acli Venezia. L’appuntamento è proprio per martedì 8 marzo, con inizio alle 17.15, nella Sala Sant’Antonio della parrocchia del Sacro Cuore (via Aleardi 63, ingresso lato segreteria).
Quest’anno la riflessione, condotta dal parroco don Fabio Mattiuzzi, sarà incentrata sulla figura di Ester. Sulle orme della regina protagonista dell’omonimo libro dell’Antico Testamento, modello di fede nel Signore e di amore per il suo popolo, proseguirà dunque il cammino proposto dal Gam alla “riscoperta” delle grandi figure di donna nelle Scritture sacre, fili rosa che permettono di narrare le grandi meraviglie di Dio con un’originale voce femminile.
L’incontro è ad ingresso libero. Nel rispetto della normativa vigente, per l’accesso è richiesto il possesso del Green pass base. Per informazioni cell. 379.2361750 o 347.0522772, e-mail circoloacligam@gmail.com. Nell’occasione sarà possibile rinnovare o sottoscrivere la tessera Acli 2022.