Iscrizioni aperte per il nuovo corso di informatica di base in partenza a settembre

Dopo la pausa estiva, a settembre riprendono nella sede Acli di Marghera i corsi di informatica di base. Il nuovo percorso si articolerà come di consueto in dieci appuntamenti da un’ora e mezzo ciascuno, dal 12 settembre al 12 ottobre. Le lezioni si terranno tutti i lunedì e mercoledì mattina dalle 9 alle 10.30.

Le prime sette lezioni saranno dedicate all’utilizzo base del computer (conoscenza delle componenti del pc, uso di mouse e tastiera, utilizzo di Internet e posta elettronica, nozioni base di Word e di Excel). Nelle ultime tre lezioni sarà invece approfondito l’uso dello smartphone, per un utilizzo più consapevole di questo dispositivo ormai indispensabile per molti aspetti della vita quotidiana (personalizzazione delle impostazioni, gestione di app e notifiche, sicurezza e backup dei dati). 

Qui tutti i dettagli su quote e modalità di iscrizione, per informazioni tel. 0415314696 (int. 8), e-mail segreteria.venezia@acli.it. Ricordiamo che i corsi sono promossi da Acli di Venezia e FAP Acli Venezia e che sono riservati ai soci Acli (la tessera 2022 può essere sottoscritta al costo di 15 euro contestualmente all’iscrizione al corso) e FAP Acli

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.