Le bollette di luce e gas aumentano? Dacci un taglio con Caf Acli!

Altri tre mesi di tempo per un risparmio in bolletta lungo due anni. Tutto grazie al servizio di consulenza del Caf Acli Venezia per la sottoscrizione di contratti luce e gas a prezzi particolarmente vantaggiosi. Un’offerta particolarmente interessante considerati gli aumenti annunciati per il prossimo trimestre. La ripresa dei consumi dopo il lockdown ha infatti fatto schizzare il costo della componente energia sia della luce (+15%) che del gas (+11%). Una brutta notizia soprattutto per le famiglie (una su due) i cui contratti sono ancora inquadrati nel mercato tutelato.

Ecco allora che assume ancora maggior convenienza rivolgersi al Caf Acli, che anche per il prossimo trimestre propone un’offerta particolarmente vantaggiosa rispetto ai prezzi medi di mercato. Offerta che diviene imperdibile, considerando il prezzo bloccato per 24 mesi dal momento dell’attivazione: in sostanza, anche se nei prossimi mesi il costo dell’energia dovesse tornare definitivamente ai livelli pre-crisi, i contratti sottoscritti tramite Caf Acli saranno bloccati per un intero biennio.

Chi fosse interessato alla proposta può scrivere una mail all’indirizzo dedicato bollette.venezia@acli.it, indicando, oltre al proprio nome e cognome, un indirizzo e-mail e un recapito telefonico. Il prima possibile sarà ricontattato senza impegno da una nostra operatrice, che fornirà tutte le informazioni necessarie e l’assistenza per l’eventuale attivazione dei nuovi contratti. 

Ricordiamo che, al di là delle tariffe e del prezzo bloccato per 24 mesi, Caf Acli è in grado di offrire condizioni contrattuali estremamente vantaggiose: attivazione gratuita, prezzo a fascia monoraria uguale in tutte le 24 ore, fatturazione elettronica e domiciliazione bancaria gratuite. Il tutto con la sicurezza e l’affidabilità di un servizio offerto da Caf Acli, particolarmente importante in cui per i consumatori è difficile orientarsi dato il moltiplicarsi delle offerte e, purtroppo, anche di truffe e raggiri.

Caf Acli, dove è tutto più semplice… anche risparmiare!