Nuova ricerca personale del Caf Acli Venezia

Nuova opportunità di lavoro dal Sistema Acli Venezia. Il Caf Acli cerca un operatore fiscale per le proprie sedi in zona Riviera del Brenta, da inserire in organico con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. 

L’operatore, in affiancamento ad un operatore più esperto, si occuperà di attività di front office e back office per la lavorazione e la trasmissione di pratiche dell’area fiscale (modello 730, modello RED, ISEE, IMU, …). 

Requisiti: dinamismo e flessibilità, capacità relazionali (comunicazione verbale con la clientela, di interazione e di comprensione) e di gestione dello stress.
Requisiti preferenziali: aver maturato precedenti esperienze lavorative a contatto con il pubblico in campo fiscale o, in subordine, in campo amministrativo-contabile.
Offerta: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro con variazioni full-time o part-time nell’arco dell’anno. Contratto CCNL Commercio, V livello. Nel caso di professionalità consolidate e verificate, sarà valutata la possibilità di stipulare un contratto a tempo indeterminato e l’inquadramento in un livello adeguato alle mansioni.
Sede di lavoro: sede Caf Acli di Dolo e Mira. 

La proposta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi. Gli interessati a sottoporre la propria candidatura devono inviare entro il 10 ottobre una mail all’indirizzo segreteria.venezia@acli.it,  indicando nome, cognome e recapito telefonico e allegando il proprio curriculum vitae. La selezione si articolerà in due fasi, la prima basata sull’analisi dei curriculum vitae, la seconda su colloqui con i candidati che avranno superato la prima fase. 

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.