Nuova opportunità di lavoro dal Sistema Acli Venezia. Il Caf Acli cerca un operatore fiscale per le proprie sedi in zona Riviera del Brenta, da inserire in organico con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione.
L’operatore, in affiancamento ad un operatore più esperto, si occuperà di attività di front office e back office per la lavorazione e la trasmissione di pratiche dell’area fiscale (modello 730, modello RED, ISEE, IMU, …).
Requisiti: dinamismo e flessibilità, capacità relazionali (comunicazione verbale con la clientela, di interazione e di comprensione) e di gestione dello stress.
Requisiti preferenziali: aver maturato precedenti esperienze lavorative a contatto con il pubblico in campo fiscale o, in subordine, in campo amministrativo-contabile.
Offerta: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. Orario di lavoro con variazioni full-time o part-time nell’arco dell’anno. Contratto CCNL Commercio, V livello. Nel caso di professionalità consolidate e verificate, sarà valutata la possibilità di stipulare un contratto a tempo indeterminato e l’inquadramento in un livello adeguato alle mansioni.
Sede di lavoro: sede Caf Acli di Dolo e Mira.
La proposta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi. Gli interessati a sottoporre la propria candidatura devono inviare entro il 10 ottobre una mail all’indirizzo segreteria.venezia@acli.it, indicando nome, cognome e recapito telefonico e allegando il proprio curriculum vitae. La selezione si articolerà in due fasi, la prima basata sull’analisi dei curriculum vitae, la seconda su colloqui con i candidati che avranno superato la prima fase.