Offerta di lavoro Enaip: un tutor area adulti, imprese e servizi per la sede di Chioggia

Enaip Veneto, l’ente di formazione professionale delle Acli, sta ricercando un Tutor area adulti, imprese e servizi al lavoro da inserire nella sede di Chioggia, in un contesto dinamico, in forte evoluzione, organizzato per processi con obiettivi sfidanti.

Il profilo ricercato si inserisce all’interno del centro servizi formativi e al lavoro, intervenendo nella promozione e gestione di progetti formativi e servizi al lavoro per il tessuto economico del territorio. È richiesta esperienza professionale da 1 a 3 anni nel profilo richiesto o come OML (operatore mercato del lavoro).

Nello specifico il ruolo del tutor è, da un lato, garantire la gestione dei processi formativi e di servizi al lavoro attraverso interventi individuali e di gruppo facilitando l’apprendimento e l’integrazione degli adulti mediante percorsi di inserimento/reinserimento socio-lavorativo degli stessi. Dall’altro contribuire attivamente allo sviluppo dei processi e dei servizi erogati in un’ottica di continuo miglioramento delle risorse umane.

L’offerta di lavoro completa è consultabile a questo link. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum a candidatura@enaip.veneto.it facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio (TUT__CH_052022). La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi.

La ricerca per la sede di Chioggia è solo una delle numerose offerte di lavoro di Enaip Veneto. Dai docenti ai formatori, passando per tutor ed esperti, sono tante le figure professionali richieste nelle diciotto sedi di Enaip sul territorio regionale, comprese, in provincia di Venezia, quelle di Dolo e Noale e, appunto, Chioggia. Le posizioni sono rivolte a candidati che abbiano conseguito lauree di I o II livello, provvisti di esperienza pluriennale nel settore di riferimento (meccanica industriale, auto e riparazione, meccatronica, saldatura, ristorazione e turistico, elettrico-elettronico, servizi e vendite), siano dotati di ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. Se sei interessato a lavorare e a metterti in gioco in un contesto dinamico e motivante, partecipa alle selezioni consultando le posizioni aperte sul sito di Enaip Veneto.

(foto standret – www.freepik.com)

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.