Sabato 11 gennaio ultimo open day di Enaip Veneto

Sabato 11 gennaio ultimo appuntamento con gli open day di Enaip Veneto, la rete di scuole per la formazione professionale delle Acli. Dalle 14.30 e le 17.30 porte aperte in tutte le diciotto sedi, in vista delle iscrizioni all’anno formativo 2019-2020 in corso proprio in queste settimane. 

Quella di sabato è quindi l’ultima occasione per “toccare con mano” la realtà Enaip e per scegliere in modo consapevole il percorso da intraprendere dopo la scuola media. Sarà infatti possibile scoprire le molteplici proposte formative, visitare aule e laboratori, conoscere personalmente studenti e formatori pronti a rispondere a tutte le domande e curiosità.

Ma non finisce qui. In tutte le sedi Enaip è possibile non solo concordare appuntamenti per incontri al di fuori delle date indicate, ma anche prenotare ministage, esperienze di lezione in aula per conoscere ancor più da vicino la formazione professionale.

L’elenco completo delle scuole coinvolte nell’open day, con i contatti per prenotare appuntamenti e ministage, è consultabile nel sito di Enaip Veneto (per i dettagli di ogni sede cliccare sulla cartina). Segnaliamo in particolare le tre sedi in provincia di Venezia, a Chioggia (Isola dell’Unione 1), Dolo (via Brenta Bassa 39) e Noale (via De Pol 6).