Segnalaci il tuo nome e vinci i biglietti per le partite della Reyer!

Sei socio Acli o utente Caf Acli? Vuoi assistere dal vivo ad una partita della Reyer Venezia? Segnalaci il tuo nome e partecipa all’estrazione settimanale!

Dopo la conclusione anticipata della scorsa stagione, torna “Vai a canestro con le Acli”, iniziativa riservata ai soci Acli e agli utenti del Caf Acli. Nell’ambito del rapporto di sponsorizzazione tra Caf Acli Venezia e Reyer Venezia, fin dalle prossime settimane riprenderanno quindi le estrazioni che permetteranno di vincere due biglietti per assistere ad una delle partite casalinghe degli orogranata.

Un’occasione quest’anno ancora più imperdibile. In questo periodo di pandemia, infatti, per motivi di sicurezza l’accesso al Taliercio è infatti limitato a 700 persone, a fronte di una capienza massima di 3.500 spettatori. Siamo quindi ancor più lieti di mettere gratuitamente a disposizione due dei biglietti attribuiti alle Acli, per permettere a più persone di tifare dal vivo gli orogranata ed immergersi in quello che a tutti gli effetti è un pezzo della storia sportiva della nostra città.

Come lo scorso anno, l’iniziativa riguarderà tutte le partite interne della Reyer, sia di campionato che di EuroCup. Cambiano invece, come detto, le modalità di attribuzione dei biglietti: per semplificare le operazioni, chi desidera partecipare all’estrazione deve segnalare il proprio nominativo e recapito telefonico alla segreteria provinciale delle Acli (è possibile telefonare allo 0415314696 int. 8, inviare un messaggio whatsapp al 3807569475, scrivere una mail a segreteria.venezia@acli.it o inviare un messaggio tramite la pagina Facebook delle Acli provinciali di Venezia).

“Vai a canestro con le Acli” è iniziata due anni fa, stagione conclusasi con l’apoteosi del quarto scudetto. È proseguita l’anno scorso, in cui, nonostante l’emergenza Covid, la bacheca orogranata si è arricchita della Coppa Italia. E se non c’è due senza tre… Aclisti, pronti a tifare?