Servizio Civile alle Acli di Venezia

Il 26 giugno scade il bando di Servizio Civile Nazionale per 575 volontari assegnati alle Acli.

Alle Acli Provinciali di Venezia sono stati assegnati 3 posti. I volontari che presenteranno la domanda di Servizio Civile nella nostra Provincia possono candidarsi per i seguenti progetti:

• Anziani: una risorsa da valorizzare
• 
Perle di Sport
• 
I migranti siamo noi

Si tratta di un’occasione per i giovani di vivere un’esperienza di formazione professionale e umana unica a contatto con alcune particolari realtà del nostro territorio. L’esperienza ha durata un anno e si rivolge ai giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti e in possesso della cittadinanza italiana. Il Servizio Civile prevede un riconoscimento economico di 433,80€ mensili per 12 mensilità.


Per maggiori informazioni sul Bando visita il sito www.acliserviziocivile.org nella sezione Bando 2017 SNC in Italia.

Questo il dettaglio dei progetti: “Anziani: una risorsa da valorizzare”, “Perle di Sport” e “I migranti siamo noi”.

Per informazioni sul contenuto dei progetti delle Acli di Venezia contatta il numero 041.5314696 (int.3) oppure manda una mail a venezia@acli.it. Saremo lieti di poterti aiutare a orientarti in progettualità concrete in un ambiente di lavoro dinamico e ricco di iniziative.

Scarica qui la locandina.

close

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.