Controllo ultima busta paga

Ultima busta paga? Controllala con il Patronato Acli! Lo Sportello Lavoro del nostro Patronato ha attivato un nuovo servizio, rivolto a tutti coloro che hanno da poco terminato un rapporto di lavoro. Indipendentemente dal fatto che il rapporto si sia concluso per dimissioni, per licenziamento o per scadenza del contratto, è sempre importante controllare l’ultima busta paga ricevuta. In questo modo è infatti possibile verificare che siano state inserite tutte le competenze, ovvero la presenza e la correttezza di tutti gli importi che spettano da contratto al lavoratore.

A tutti coloro che hanno da poco terminato un rapporto di lavoro, indipendentemente dal fatto che il rapporto si sia concluso per dimissioni, per licenziamento o per scadenza del contratto.

Paga base
Contingenza
Scatti di anzianità
Ratei della tredicesima
Ratei dell’eventuale quattordicesima
Ratei ferie
Ratei permessi/ex festività
Liquidazione del TFR

Nell’arco di 15 giorni lavorativi sarà fornito un report con i dettagli delle voci verificate e l’indicazione se sono corrette o meno, compresi gli elementi per verificare la correttezza dell’inquadramento.

Sulla base del controllo, l’utente potrà poi eventualmente usufruire dell’assistenza del Patronato Acli per il recupero di quanto spettante e non percepito.

Per usufruire del servizio è necessario prendere appuntamento con lo Sportello Lavoro del Patronato Acli tramite uno di questi canali:
tel. 0415314696 int. 2 (da lunedì al venerdì 8.30-13)
online prenotazioni.patronatoacli.onlineselezionando l’area Lavoro e poi il servizio “Assistenza e verifica sul contratto di lavoro” (clicca qui per consultare le istruzioni per le prenotazioni online).

All’appuntamento è sufficiente portare le ultime due buste paga ricevute dal proprio datore di lavoro.

Nella fase di lancio il nuovo servizio è offerto al costo promozionale di 25 euro.

tel. 0415314696 (int. 4)
e-mail lavoro.venezia@patronato.acli.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Procedendo con l'iscrizione dichiari di accettare i termini e le condizioni per il trattamento dei dati personali in base al GDPR 2016/679.